“riabONline” di Axia

riabon2Il nostro Centro di Riabilitazione arricchisce il suo bouquet mediatico attraverso un nuovo canale web

Dopo la comunicazione sociale, l’offerta di uno spazio specialistico dedicato agli ausili artigianali ed uno dedicato all’offerta formativa la nostra attenzione si è concentrata sulla proposta di creare uno spazio innovativo volto, in generale, alla ricerca scientifica partecipata.

riabONline come progetto ha molte ambizioni senza essere presuntuoso. E non può esserlo per un semplice motivo: tutto ciò che viene proposto, sia come tecnica didattica e formativa e sia come proposte di strumenti informatici (software di proprietà originale di Axia) hanno subito severi benchmark che nel tempo ne hanno determinate le loro validazioni negli ambiti delle loro applicazioni.

Quindi niente di improvvisato, pur lasciando aperta – e non potrebbe essere altrimenti pena la perdita di una certa freschezza – alla necessaria sperimentazione di nuovi percorsi. 

Gli importanti ed impegnativi cambiamenti di questi anni nei mondi riabilitativi, in termini di azioni ed anche di approccio verso i pazienti, hanno sempre mosso il nostro impegno quotidiano ma anche quello progettuale attraverso una continua sfida con noi stessi.

Sfogliando il sito potrete trovare diverse schede di prima presentazione dei prodotti offerti che saranno ulteriormente arricchite progressivamente nel tempo.

Ne segnaliamo esemplificativamente quattro:

   >>>>  CORSI

   >>>> Gestione Sistema di qualità

   >>>> Training preventivo ONLINE

   >>>> Training preventivo (completo in download)

Altro aspetto che noi preme molto, che anche qui vogliamo sottendere, è l’importanza del coinvolgimento diretto dei terapisti nelle nostre iniziative.

Concludendo, questi percorsi che trovano una nuova finestra nella Rete proseguono, ampliandone l’offerta, le necessarie attenzioni scrupolose e sensibili verso chi è poi Soggetto del nostro lavoro, mettendo in rilievo come sempre la valenza ha per noi la Persona oltre ad essere Paziente.

Buona navigazione

Puoi replicare

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>