Calcio a 5 B2/3: a Cagliari, dal 29 maggio al 3 giugno, i Campionati del Mondo IBSA

Azzurri pronti a difendere il bronzo conquistato due anni fa a Seul. Il Tecnico Belluomini: “A mio avviso la Nazionale Italiana più forte di sempre”

Antonio Del Canto: “Il bronzo vinto a Seoul ci dà senz’altro consapevolezza nei nostri mezzi ma bisogna fare di più”. Daniele Del Canto: “Se la condizione fisica ce lo consentirà sono convinto che questa Nazionale possa migliorarsi ancora”

Inghilterra, Giappone, Russia: sono questi gli ostacoli dell’Italia nella fase a gironi dei Campionati del Mondo IBSA di calcio a 5 di categoria B2/3. L’evento, che la città di Cagliari avrà l’onore di ospitare, è in programma dal 29 maggio al 3 giugno ed è curato dalla ASD Tigers Paralympic Sport Cagliari. Otto le formazioni presenti in Sardegna, divise in due gironi.

Oltre a Inghilterra, Giappone e Russia, che compongono il gruppo degli Azzurri, a contendersi il titolo ci saranno Francia, Turchia, Spagna e Ucraina, a comporre un girone, sulla carta, di ferro, con le Rappresentative di Ucraina e Spagna rispettivamente oro e argento agli ultimi Mondiali IBSA del 2015 a Seoul … leggi tutto  (a cura del cip – superabile.it)

Puoi replicare

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>