“Un lavoro per tutti”: SuperAbile Inail celebra la Giornata internazionale sulla disabilità

In occasione dell’annuale appuntamento indetto dalle Nazioni Unite, il nostro Contact Center Integrato dedica un convegno al lavoro delle persone con disabilità per illustrare la situazione attuale e approfondire le prospettive future. Appuntamento a Roma fissato per mercoledì 29 novembre all’Auditorium INAIL. Nell’occasione anche la premiazione del nostro concorso “Scatto inSuperAbile”

E’ uno degli ambiti più importanti della vita di una persona e quello in cui viene percepita come maggiore la discriminazione verso i soggetti con una disabilità. Trovare un lavoro e riuscire a mantenerlo non è facile oggi in Italia per le persone disabili: nonostante la presenza di una legge specifica sull’inserimento lavorativo, sono tanti infatti coloro che si sentono esclusi da ogni opportunità. In occasione della Giornata internazionale sui diritti delle persone con disabilità, che si celebra ogni anno il 3 dicembre, il Contact Center Integrato SuperAbile INAIL organizza un appuntamento dedicato proprio al lavoro delle persone disabili, per discutere del presente e tentare di comprendere cosa ci riserva il futuro.

L’appuntamento è fissato a Roma, all’Auditorium lNAIL di Piazzale Pastore, nella mattinata di mercoledì 29 novembre … leggi tutto  (superabile.it)

Puoi replicare

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>